Le vostre domande
Le nostre risposte

Per ottenere la riparazione o la sostituzione di un prodotto in garanzia, ti invitiamo a leggere le indicazioni sulle garanzie riportate nella pagina del negozio del venditore. Qualora non fossero pubblicate specifiche indicazioni, dovrai contattare il venditore direttamente. Ti invitiamo inoltre a segnalarci quando un venditore non ha pubblicato indicazioni sulle garanzie nella pagina del suo negozio.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce; ti invitiamo a contattare il venditore per definire tempi e modi in cui effettuare la restituzione del prodotto.

In caso di recesso il rimborso avviene direttamente da parte del venditore.

Ricorda che il costo di spedizione per la restituzione di un prodotto è a tuo carico, e che il venditore può trattenere il rimborso fino al momento in cui non abbia ricevuto la merce o finché non dimostri di averla spedita.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti ricordiamo di verificare lo stato del pacco al momento della consegna; qualora il pacco presenti danneggiamenti o manomissioni, notificalo al corriere e accetta la consegna “con riserva”.

Se riscontri che un prodotto del tuo ordine è danneggiato, ti invitiamo a contattare il venditore e segnalare il problema per definire tempi e modi di sostituzione del prodotto.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

abashop.it invita i venditori ad informare il cliente quando si verificano ritardi nelle spedizioni. Se il tuo ordine non è stato consegnato dopo il periodo indicato, ti invitiamo dapprima a provare a risolvere la situazione contattando direttamente il venditore. La maggior parte dei problemi sui ritardi si risolve semplicemente con qualche giorno in più di attesa.

Se invece non riesci a risolvere la situazione con il venditore, ti invitiamo a rivolgerti a all’assistenza clienti di abashop.it.

Ti ricordiamo che potrai richiedere il rimborso di un ordine non consegnato dopo 30 giorni dall’acquisto.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quando acquisti su abashop.it, stai effettivamente acquistando da più venditori diversi. Ogni venditore ha la libertà di applicare tempi e costi di spedizione che ritiene opportuni.

I costi saranno calcolati nel momento in cui deciderai di concludere l’ordine. Ricorda che dovrai pagare le spese di spedizione per ogni venditore da cui stai acquistando, e che riceverai una spedizione per ciascun venditore con date di consegna diverse.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricorda che se il tuo ordine è relativo a prodotti di più venditori diversi, ciascuno di loro gestirà la spedizione in modo autonomo. Se si verificano problemi con una spedizione, ti invitiamo a identificare esattamente il nome del venditore con cui stai avendo problemi prima di rivolgerti all’assistenza clienti. Puoi trovare i dettagli del tuo ordine nella email che ricevi al momento della conferma.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi contattare il venditore tramite la funzione “richiesta” che trovi nella pagina del negozio del venditore, oppure inviandogli una email all’indirizzo che trovi nella stessa pagina. Puoi accedere alla pagina del negozio di un venditore tramite il collegamento “venduto da” con il nome del negozio, che trovi vicino a ciascun prodotto nel riepilogo dell’ordine.

Se non riesci a risolvere la situazione con il venditore, ti invitiamo a rivolgerti a all’assistenza clienti di abashop.it.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se hai una domanda riguardo ad un prodotto, puoi utilizzare la funzione “fai una domanda” che trovi sotto alla descrizione, alla quale risponderà il venditore. Ricorda che il venditore, se lo ritiene utile, ha la facoltà di includere domanda e risposta nei dettagli pubblici del prodotto, in modo da essere visibile anche agli altri utenti.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il metodo di pagamento che accettiamo su abashop.it è PayPal, puoi quindi pagare con le carte di credito accettate da PayPal. In italia sono: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Non è necessario avere un account PayPal per effettuare il pagamento di un ordine.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per acquistare su abashop.it devi prima riempire il carrello, selezionando i prodotti che desideri e premendo il bottone “aggiungi al carrello”, e poi concludere l’ordine tramite il bottone “concludi ordine”. Il carrello dividerà automaticamente i tuoi prodotti sulla base del venditore, applicando per ciascuno i costi di spedizione. Dovrai però effettuare un solo pagamento; infatti ci penserà abashop.it a dividere il tuo ordine ai diversi venditori.

Category: FAQ Clienti

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le recensioni dei clienti forniscono valutazioni generali da parte di altri clienti abashop.it, che hanno acquistato lo stesso prodotto. Incoraggiamo i clienti a condividere le loro esperienze, raccogliendo opinioni sia positive o critiche, ma non ammettiamo la pubblicazione di recensioni inadatte, ingiuriose o con finalità promozionali. Se ritieni che il contenuto di una recensione sia inadatto o violi le regole, ti preghiamo di segnalarcelo tramite l’assistenza clienti. Ricordati che puoi recensire un prodotto solo se hai effettuato l’accesso.

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovi i collegamenti alle nostre policy nel fondo della pagina, nella sezione “policy di Abashop”. Ti ricordiamo che abashop.it fa da tramite con diversi venditori; ti invitiamo quindi a leggere le specifiche policy di ogni venditore da cui acquisti prima di concludere un ordine.

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se hai riscontrato un problema o un malfunzionamento durante la navigazione sul sito, ti preghiamo di segnalarcelo tramite l’assistenza clienti; trovi i collegamenti nel fondo della pagina, nella sezione “hai bisogno di aiuto?”

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per visualizzare la tua lista dei desideri su ogni dispositivo, devi disporre di un account ed effettuare l’accesso. Se non hai effettuato l’accesso, la lista dei desideri verrà salvata solo temporaneamente sul pc in uso. Se pulisci la cache del browser o utilizzi il sito su un altro dispositivo, perderai la lista dei desideri. Se crei un account o effettui l’accesso dopo aver inserito prodotti nella tua lista dei desideri, la lista dei desideri verrà automaticamente salvata sul tuo profilo.

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se non riesci a risolvere un problema, puoi ottenere aiuto contattando l’assistenza clienti; trovi i collegamenti nel fondo della pagina, nella sezione “hai bisogno di aiuto?”

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ripristinare la password devi accedere alla form di accesso e selezionare il link “Hai perso la password?”, inserendo quindi il nome utente o l’indirizzo email che hai utilizzato per effettuare la registrazione. Se non li ricordi, ti preghiamo di contattare l’assistenza clienti.

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dopo aver effettuato l’accesso, potrai accedere al tuo profilo e modificare le tue informazioni come gli indirizzi di spedizione, o cambiare i tuoi dettagli come il nome utente, l’indirizzo email e la password. Se hai invece perso la password, devi effettuare il ripristino con l’apposita procedura.

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per creare un account utilizza l’icona “il mio profilo” a fianco della barra di ricerca, quindi compila il form “registrazione” inserendo il tuo indirizzo email. Puoi anche creare un account durante la conferma dell’ordine. se non lo hai già fatto prima, ti verrà chiesto di inserire l’indirizzo di spedizione durante la conferma di un ordine.

Category: FAQ generali

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Load More