Resi e Rimborsi
Per effettuare un reso contattarci tramite e-mail info@abashop.it .
Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al corriere.
Non appena il reso sarà ricevuto e controllato ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione e decida di rendere l’ordine sono escluse le spese di spedizione ma verrà rimborsato solo l’articolo o più articoli.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto non coincida con quella dell’acquisto.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Come effettuare un reso
Puoi effettuare il reso dei tuoi ordini entro 10 giorni dall’acquisto .
Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti.
Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.
Le spedizioni per tutti i resi saranno a carico dell’acquirente,incluso anche la spedizione per il cambio dell’articolo.
Reso senza scatola originale o cartellino
Nel caso non avessi più l’imballaggio originale (busta di plastica o scatola) non ti preoccupare, potrai utilizzare una qualsiasi altro imballaggio di cartone per effettuare il reso.
Ricorda di rimuovere tutte le etichette precedenti.
Assicurati che il cartellino sia ancora attaccato agli indumenti e che il prodotto sia integro.
Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale (scatola camicie , scatola per accessori ecc.) non potremo procedere con il rimborso.