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SEILIA di Cecilia Mungiardi

Via Bovisasca 173, Milano, Milano Italia - 20157

Politica di spedizione

I tempi di spedizione sono riportati all'atto dell'acquisto del prodotto all'interno della pagina del carrello. Il nostro negozio offre la spedizione gratuita al raggiungimento della soglia dei € 50,00. I tempi di spedizione possono variare in caso di sciopero, eventi naturali ecc comunque non imputabili al negozio Seilia. Il prodotto una volta acquistato viaggia a rischio e pericolo del Cliente finale, la mancata consegna non implica la restituzione della spesa immediata, sarà a scelta del negozio indagare tramite il corriere espresso la motivazione della mancata consegna e/o rispedire senza costi aggiuntivi il prodotto medesimo al cliente finale.

Politica di rimborso

La politica resi di Seilia ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato con spese di spedizione a tuo carico, mettendosi d’accordo sulle modalità con il venditore stesso, senza doverne specificare il motivo e fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Per ottenere il rimborso dell’articolo acquistato, contattare il venditore o scrivere alla piattaforma Abashop e seguire le sue linee guida sui rimborsi inerenti il diritto di recesso. In ogni caso è possibile aprire una segnalazione a Abashop tramite mail ad assistenza@abashop.it o tramite l’apposito modulo di segnalazione messo a disposizione sulla piattaforma (https://www.abashop.it/assistenza-clienti/); una collaborazione tra le parti ci permette di garantirvi sempre la migliore esperienza d’uso e garantirvi un grado di sicurezza sempre più alto.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Gli articoli acquistati possono essere restituiti (rispettando la POLICY DEI RESI) a patto che il prodotto sia integro e all'interno della scatola originale integra, non utilizzato e non rovinato. Prima del rimborso verrà effettuata una verifica e avvisato via mail il cliente man mano l'avanzamento dello stato del reso/rimborso. Il pacco contenente il prodotto verrà spedito a carico dell'acquirente e a suo rischio e pericolo qual'ora il corriere scelto rovinasse il prodotto.